F.A.Q. - Domande Frequenti

F.A.Q. - Domande Frequenti



1- Come Funziona?
Il New Compact Hydrogen System è un impianto che ha lo scopo di abbattere le emissioni nocive e contribuire al completo sfruttamento del combustibile, per fornire un surplus di energia. tramite l'elettrolisi di acqua, il nostro impianto produce dalla (la scissione della molecola H2O un idrogas ionizzato ovvero l'ossidrogeno o HHO. L'ossidrogeno immesso nel motore tramite aspirazione, ha la funzione di additivo. in camera di combustione permette di bruciare tutto il carburante sviluppando appieno i cavalli del motore, ma sopratutto sviluppando maggior energia(questo primo concetto permette di accelerare di meno per andare alla stessa velocità)riducendo le emissioni dovute dai residui incombusti fino all'80%; nei motori con elettronica, di conseguenza i sensori del motore andranno a leggere miscela grassa, variando il valore stechiometrico (rapporto aria/carburante)smagrendo il carburante immesso con conseguente risparmio di carburante.Per questi motivo abbiamo deciso di utilizzare solo materiali di prima qualità, e abbiamo svilluppato un elettronica intelligente con tutte le sicurezze necessarie per evitare qualsiasi problema con un assorbimento che va da 48w fino 120w (meno di un’autoradio)

2 - Cosa significa HHO/Ossidrogeno?
L'HHO o Ossidrogeno é costituito da due atomi di Idrogeno (Carburante) ed una parte di Ossigeno (Comburente). la miscela di questi gas diventa un additivo combustibile per tutti i tipi di motore endotermico.

3 - Cos'è l'elettrolita?
L'elettrolito è KOH (Idrossido di Potassio), poco costoso e facile da trovare. Si deve aggiungere all'acqua distillata (5 grammi di KOH per litro). é importante per far funzionare l’impianto con l’elettrolita poiché migliora la conducibilità dell’acqua distillata (che non conduce corrente) senza andare a creare residui fangosi nel generatore. Si può comprare tranquillamente su ebay.

4 - Cosa succede se non si usa acqua distillata?
L'acqua distillata è praticamente acqua pura. Altri tipi di acqua, come acqua di rubinetto, acqua minerale, acqua di stagno, acqua di mare, ecc, funzionano ma potranno anche rapidamente causare all'elettrolita di diventare "fangoso", per i minerali e le impurità dell'acqua. L'elettrolita fangoso si accumula sui piatti del generatore e agisce come un isolante che arresta la produzione di gas HHO. Lo stesso vale per molti altri tipi di catalizzatore, soprattutto se contengono sodio catalizzatore, come il bicarbonato o idrossido di sodio. Il sodio può rapidamente contaminare le piastre dell'elettrolizzatore e impedirne il funzionamento.

5 - In inverno l'acqua si congela?
No, se si aggiunge circa il 5% di alcool isopropilico alla soluzione nel serbatoio per evitare il congelamento nei mesi invernali. Facilmente acquistabile su Ebay

6 – Quali Sono i Vantaggi che si ottengono con un impianto H2O installato su un motore endotermico?
Ci sono molti vantaggi.
-i nostri impianti possono essere installati su qualsiasi tipologia di motore Endotermico (Diesel, Benzina, GPL, Metano, ibridi, olio Vegetale ecc...)
-Risparmio Carburante 15%-45%
-Abbattimento delle emissioni fino all'80%
-Ottimizzazione delle prestazioni del veicolo
-Eliminazione e prevenzione Delle rigenerazioni forzate che affliggono il FAP, quindi si risparmia combustibile, si rispetta l'ambiente e si migliora la vita del motore.

7 - installando un impianto H2O posso circolare in zone ZTL o con le domeniche ecologiche?
No purtroppo pur essendo totalmente legale (vedi gli aspetti normativi sulla home del nostro sito www.h2o-impianti-idrogeno.it) e pur essendo il miglior catalizzatore al mondo la motorizzazione non lo riconosce come tale quindi non abbiamo agevolazioni sulla classe di inquinamento.

8 - Da un punto di vista legale (bollo, libretto di circolazione, pra) ho delle incombenze? Serve l'omologazione?
Dal punto di vista legale si possono montare i kit in ogni tipo di veicolo perché le percentuali di idrogeno che vengono messe nel combustibile sono cosi basse da paragonarle all'uso degli additivi, come quelli che si comprano dal benzinaio. Gli impianti Ossidrogeno non lavorano con serbatoi sotto pressione, né modifica in maniera invasiva la struttura del motore e del veicolo. Inoltre un impianto HHO si limita ad aggiungere una piccola quantità di idrogeno pari a circa 0,016% di gas HHO nell’aria aspirata. (vedi gli aspetti normativi sulla home del nostro sito www.h2o-impianti-idrogeno.it)

9 - Il generatore di idrogeno causa dei danni al mio motore?
No, il generatore di idrogeno non provoca nessun problema ai motori né a breve né a lunga scadenza. Pur ché l'installazione sia eseguita come da manuale. Anzi secondo alcuni test allunga la vita del motore. Abbassando la temperatura di lavoro e mantenendo pulita la camera di combustione.

10 - E' facile montare un kit?
l’installazione in se per se è abbastanza semplice, tuttavia sono necessari:
conoscenza teorica e tecnica meccanica seguire il manuale rispettando ogni passaggio illustrato in ogni caso i nostri tecnici forniranno assistenza online e telefonica per tutta la durata dell’installazione

per chi non fosse in grado è consigliabile recarsi da un installatore della nostra rete appositamente formato. I migliori installatori riescono a montare un kit in una mezza giornata.

11 - Cosa si deve fare come manutenzione di routine?
Riempire il Serbatoio con acqua Distillata ed elettrolita come richiesto. Ogni tot km (a seconda della cilindrata fino a 10000km per 1.0cc/1.2cc fino a 6000 per i 1.5cc/2.0cc fino a 3000km per 2.5cc/3.0cc) si avrà bisogno di circa 1 litro di acqua. Una volta l’anno si dovrà effettuare un lavaggio del generatore che avrà un costo di 40.00€/50.00€

12 - Perche' i produttori di auto non introducono queste tecnologie sui veicoli in produzione?
Perche' non hanno interesse a sviluppare una tecnologia che utilizzi i combustibili fossili dal 2015 gli stati stanno incentivando le ricerche su energie rinnovabili al 100% e quindi non hanno nessun interesse senza considerare che approvare una tale tecnologia permetterebbe di rimettere in commercio qualsiasi veicolo anche euro 0 con un piccolo costo e questo crerebbe un problema socio-economico enorme poiche si rallenterebbe la vendita di veicoli nuovi con conseguente minor introito di iva e tasse

13 - Posso Andare Completamente ad Idrogeno con un impianto H2O?
no i nostri impianti e i nostri studi sono ideati per immettere l'ossidrogeno (HHO) come additivo non come carburante. Per alimentare un motore ad Ossidrogeno occorrono tanti fattori molto costosi come modifiche motore e cenraline

14 - Può esplodere il generatore d'idrogeno?
NO. La produzione d'idrogeno avviene su richiesta. Avrete l'idrogeno solo quando l'auto è in moto grazie al nostro sistema di accensione intelligente. A differenza dei serbatoi di gas sotto pressione, c'è solo una piccola quantità d'idrogeno nel sistema.

15 - se installo su un veicolo nuovo perdo la garanzia?
Sappiamo perfettamente che qualsiasi modifica non effettuata dalla casa madre, fa decadere la garanzia(anche dei semplicissimi fari allo xeno), comunque è sempre a discrezione dell' officina che interviene. noi nasciamo da un'officina autorizzata Citroen da 34 anni, ipotizzando che entri un cliente con una macchina in garanzia con un cambio rotto e che abbia installato un impianto idrogeno non della H2O, noi andremo a riconoscere la garanzia ugualmente poiché sappiamo che l'idrogeno non causa danni.

StampaEmail

Collabora Con Noi

PER I MECCANICI INTERESSATI A COLLABORARE CON LA NOSTRA AZIENDA:

Con i nuovi schemi di istallazione e il nuovo manuale sarete in grado di installare correttamente l'impianto senza più il vincolo di frequentare un corso a pagamento.
I nostri tecnici forniranno assistenza online e telefonica per tutta la durata dell'installazione.
Nel caso vogliate usufruire di un'assistenza a domicilio non esitate a contattare H2O via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o ai numeri:
Mobile:331/9149738
Fisso: 06/90273865

Collabora con H2O


StampaEmail

Installazioni 2019

Alfa Romeo Giulietta 1.6cc Diesel Presso Pisano sevices
Alfa Romeo Mito 1.4cc Benzina-GPL
Audi A3 1.9cc Diesel Presso Officina Iannelli
Audi A3 2.0cc Diesel
Audi A4 2.0cc Diesel presso Evocar
Audi A6 2.0cc Diesel Presso Radesca
Audi A6 3.0cc Diesel Presso All Performance
Audi A6 3.0cc Diesel Presso Trevisanato
Audi Q3 2.0cc Diesel Presso Mesagnesi
BMW 120d Presso Officina Giorgio Bracci
BMW 320D 2.0cc Diesel Presso Autofficina Coccia
BMW 330 3.0cc Diesel Presso Stop And Go
BMW X1 2.0cc Diesel Presso Officina Alfa Romeo di Ivan Pellicano
BMW X3 2.0cc Diesel Presso F.Car
BMW X5 3.0cc Diesel
BMW X5 3.0cc Diesel Presso Lorenzo S.R.L
BMW Z3 2.2cc Benzina presso Vignaliauto
Chrysler Voyager 2.5cc Diesel
Citroen C4 Picasso Bob Vlad presso Fastservice
Dodge 3.6cc Pentastar Canada
Fiat Bravo 1.6cc Diesel
Fiat Croma 1.9cc Diesel presso Officina Gemelli
Fiat Ducato 2.3cc Diesel Presso Dacar
Fiat Ducato 2.5cc Diesel presso Autofficina Busi
Fiat Ducato 3.0cc Diesel
Fiat Grande Punto 1.3cc Diesel Presso Autoriparazioni Stella
Fiat Grande Punto 1.3cc Diesel Presso Primomo e Zincarelli - 2019
Fiat Multipla 1.9cc Diesel Presso GBLB
Fiat Panda 1.2cc Benzina Presso Bracci
Fiat Punto 1.2cc Benzina
Fiat Punto 1.3cc Diesel presso Autofficina Gerratana
Fiat Ulysse 2.2cc Diesel presso Trevisanato
Ford Fiesta 1.4cc Diesel Anno 2002 Presso Mastercar
Ford Focus 1.6cc Diesel Presso Trevisanato
Ford Kuga 2.0cc Diesel presso SD Autocheck Up
Ford Transit 1.8cc Diesel Presso Gommando di Coviello Salvatore
Honda Jazz 1.3cc Benzina
Hyundai ix35 Presso Elettrauto Catanese
Hyundai Tucson Presso Bracci
Iveco Daily 3.0cc Presso Officina Micheli Manuel
Jeep compass 2.2cc Diesel Presso Vignali
Jeep Compass 1.6cc Diesel Presso Macchioni
Jeep Compass 2.2cc Diesel Presso Officina Meccanica Frisone
Jeep Grand Cherokee 3.0cc Diesel presso Euroservice
Jeep Patriot 2.0cc Diesel
Jeep Patriot 2.0cc Diesel Presso Officina Calandra
Jeep Renegade 1.6cc Diesel Presso Bracci
Kia Sorento 2.5cc Diesel presso Autofficina Futura
Land Rover Range Rover 3.0cc Presso Bracci
Mazda 3 1.6cc Diesel Presso Flyboard
Mazda Tribute 2.0cc Benzina Presso Boccella
Mercedes C220 2.2cc Diesel Presso Metano per Auto
Mercedes CLS320 3.0cc Diesel Presso Officina Bracci
Mercedes ML 300cdi 3.0cc Diesel presso Officine Meccaniche Alemann
Mercedes S320 3.0cc Diesel Presso Officina Bianco
Mercedes Sprinter 2.2cc Diesel Presso Officina Bonatti
Mercedes Viano 2.2cc Diesel
Mitsubishi Eclipse 1.5cc Benzina Presso Smec SRLS
Mitsubishi L200 2.5cc Diesel
Mitsubishi Pajero 2.8cc Diesel Anno 1997
Mototaxi presso Trevisanato con motori volvo penta
Nissan Micra 1.2cc Benzina presto Fast Service di Ciùk Fulvio
Nissan Qashqai 1.5cc Diesel Presso AR.MO
Opel Mokka 1.7cc Diesel Presso Mortara
Opel Astra 1.7cc Diesel Presso Boccella
Opel Astra 1.7cc Diesel Presso Cassano (Genova)
Opel Zafira 1.7cc Presso Tonino Amato
Peugeot 308 1.6cc Diesel Presso Metano per Auto
Pulman Mercedes (Orzilli)
Range Rover 3.9cc Benzina Macchioni
Renault Kangoo 1.5cc Diesel Presso Boccella
Renault Koleos 2.0cc Diesel Presso Officina Mondino
Renault Master 2.2cc Diesel Presso Albertini Motors
SsangYong Korando 2.0cc Diesel Presso Metano per Auto
SsangYong Rexton 2.7cc Diesel Presso Bracci
Subaru Forester Presso Trevisanato
Suzuki Grand Vitara 1.9cc Diesel Presso Gemelli Cisotta
Toyota Hilux 3.0cc Diesel Presso D.M. Service No images found.
Toyota IQ 1.4cc Diesel Presso Bracci
Toyota RAV4 2.2cc Diesel Presso Officina Polizzi
VW Golf 1.9cc Diesel Presso Autofficina Futura
VW Tiguan 2.0cc Diesel Presso Officina Bressan
VW Touareg 2.5cc Diesel Presso Jar 2
VW Touareg 3.0cc Diesel
VW Touareg 3.0cc Diesel Presso Sini
VW Transporter 1.9cc Diesel Presso di Nanni
Volvo V40 Presso TopspeedGarage
Volvo XC40 2.0cc Diesel Presso M and M

StampaEmail

New Compact Hydrogen System Eco-Motors

New Compact Hydrogen System ECO-MOTORS


NCHS


Ai Colleghi Meccanici Interessati per maggiori informazioni o per acquistare scriveteci all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure Contattateci ai Numeri
-0690273865
-3319149738


Come funziona?

Il New Compact Hydrogen System Eco-Motors è un dispositivo realizzato per la decarbonizzazione di un qualsiasi motore endotermico (Pulizia interna dei residui carboniosi nel motore). Gli atomi di idrogeno immessi nel sistema del veicolo dal collettore d’aspirazione del motore, hanno la proprietà di sciogliere tutti i residui carboniosi che si sono formati negli anni per via del Carburante incombusto. Grazie ad un trattamento per 60/90 minuti, si otterrà la pulizia di tutta la camera di scoppio, pulendo tutti i residui carboniosi ottenendo dei notevoli vantaggi:


  • Sincronismo migliore del motore
  • Meno abbrasione su valvole e sedi
  • Più potenza nella coppia in basso
  • Riduzione delle vibrazioni e di rumori
  • Riduzione dei buchi in accelerazione
  • Notevole riduzione delle emissioni inquinanti (facilitando il passaggio della revisione tecnica)
  • Elimina le Rigenerazioni Forzate del FAP

NEW COMPACT HYDROGEN SYSTEM ECO-MOTORS PER LA DECARBONIZZAZIONE DEL MOTORE


Perché Decarbonizzare il motore del tuo veicolo?
Perché un motore pulito significa inquinare di meno e allunga la vita dello stesso.





StampaEmail

Altri articoli...

Contatti

orari uffici: Lun-Ven
Mattina: 8:00-13:00
Pomeriggio: 14:00-17:00

Per Informazioni tecnico/Commerciali Chiamare:
Fisso: 06/90273865
Mobile/WhatsApp 331/9149738
Solo WhatsApp 333/8937270
E-mail: info@h2o-impianti-idrogeno.it

Collabora Con Noi

Condizioni di Vendita



Copyright 2013
H2O Impianti Idrogeno SRLS
Via Di Saponara 576
00125 Roma Italia
Partita Iva: 15378351009