EFFICIENZA

  • Risparmi Carburante
  • Riduci l'inquinamento
  • Sfrutta a pieno la potenza del tuo motore
  • Certificato CE e garanzia di 24 mesi
  • Per qualsiasi motore a combustione, diesel, benzina e gpl
  • Per automobili, jeep, suv, pullman, camion e barche
  • Occupa poco spazio, si può montare su qualsiasi auto
  • Certificato CEE e TUV. Garanzia di 24 mesi
  • In vero Acciaio 316L, inossidabile per resistere nel tempo
  • Gli unici con più guarnizioni in neopropene incollate per una tenuta ermetica e stagna

Risparmi Garantiti


Risparmio su autoveicoli
-Ciclo urbano 25%
-S.S. a 90/100Km/h dal 25% al 50%
-Autostrada o extraurbane da 120/140 Km/h dal 25% al 35%

Risparmio dal 20% fino al 40% su furgoni, mezzi agricoli e mezzi da lavoro,

Risparmio dal 8% fino al 20% su mezzi pesanti,congeneratori e bruciatori

Per apprendere meglio che cosa e' HHO ( ossidrogeno )



1 - Cosa significa HHO?
L'HHO e' costituito da due parti d'idrogeno ed una parte di Ossigeno. La somma della molecola di Ossigeno diventa combustibile per tutti i tipi di veicolo.

2 - Che vantaggio si ottiene con HHO quando viene usato con un motore endotermico?
Ci sono molti vantaggi. HHO riduce il consumo di combustibile aumentando il livello di ottani dello stesso e fa si che il combustibile bruci più completamente ed efficientemente. Le emissioni sono pari quasi a zero. Quindi si risparmia combustibile, soldi e si salva l'ambiente.

3 - Il generatore d' idrogeno puo causare danni a breve e lungo termine al mio motore?
No non crea nessun danno al motore. anche se non ci sono ancora motori che hanno a lungo termine un sistema HHO, non ce ne motivo, l'idrogeno è in quantita minime. Il combustibile fossile [benzina o diesel] produce abbastanza calore durante la combustione per vaporizzare l' HHO.

4 - Quanto risparmio di combustibile riusciro' ad ottenere?
La maggior parte degli utenti hanno un risparmio dal 20 % al 45% in consumo di combustibile, con punte del 50%.

5 - Questo sistema può migliorare l' efficienza del mio veicolo?
Sì, tramite l' HHO si riuscira' ad ottenere una pulizia delle parti interne. Migliora il grado di efficienza e le prestazioni del veicolo.

6 - Funziona con Diesel, Benzina o veicoli GPL ? Sì, funziona con tutti i veicoli con motori endotermici.

7 - Il generatore di idrogeno causa dei danni al mio motore?
No, il generatore di idrogeno non provoca nessun problema ai motori ne a breve ne a lunga scadenza. Purchè l'installazione sia eseguita da installatori autorizzati h2o. Anzi secondo alcuni test allunga la vita del motore. Abbassa la temperatura e mantiene pulita la camera di combustione.

8 - Cosa si deve fare come manutenzione di routine?
Riempire il Serbatoio con acqua Distillata ed elettrolito come richiesto. Ogni 1000 km si avrà bisogno di circa 1 litro di acqua. Ogni tre massimo sei mesi, dipende dall' uso del veicolo, è raccomandato di sostituire l'acqua distillata e l'elettrolito per avere la medesima efficienza del generatore d'idrogeno.

9 - Cos'è l'elettrolito?
L'elettrolito è KOH (Idrossido di Potassio), poco costoso e facile da trovare. Si deve aggiungere all'acqua distillata (2,5 grammi di KOH per litro). E' importante per far funzionare il generatore hho.

10 - E' facile montare un kit?
Il montaggio in se per se è abbastanza semplice, tuttavia è necessaria un ottima conoscenza teorica e tecnica dell'HHO, è consigliabile recarsi da un installatore della nostra rete appositamente formato. I migliori installatori riescono a montare un kit in una mezza giornata

11 - Da un punto di vista legale (bollo, libretto di circolazione, pra) ho delle incombenze?
Dal punto di vista legale si possono montare i kit in ogni tipo di veicolo perchè le percentuali di idrogeno che vengono messe nel combustibile sono cosi basse da paragonarle all'uso degli additivi, come quelli che si comprano dal benzinaio. Come per tutti gli impianti, l'importante che venga fatto da personale qualificato, ossia un meccanico registrato alla camera di commercio.

12 - sono indeciso se scegliere un Kit hho o un Gpl?
L'impianto gpl costa di piu' ed è piu' difficile il montaggio, bisogna effettuare delle modifiche sul libretto di circolazione, e' piu' PERICOLOSO (puo' incendiarsi e scoppiare) e va periodicamente revisionato.

13 - E' un sistema ibrido soggetto a ruggine o corrosione?
NO, nessun problema di corrosione.

14 - Perche' i produttori di auto non introducono queste tecnologie sui veicoli in produzione?
Perche' non c'è nessun interesse da parte dei governi e delle aziende petrolifere ad investire su tecnologie che siano al di fuori del petrolio.

15 - In caso di incidente il generatore di HHO esplode?
Assolutamente no, non vi è alcuna quantita' di idrogeno stoccata.

16 - Puo' esplodere il generatore d'idrogeno?
NO. La produzione d'idrogeno avviene su richiesta. Avrete l'idrogeno solo quando l'auto e' in movimento. A differenza dei serbatoi di gas sotto pressione, c'è solo una piccola quantita' d'idrogeno nel sistema.

17 - Puo' questo sistema migliorare le mie prestazioni?
Si, l'iniezione di HHO in un motore a combustione interna contribuira' a pulire le parti interne, a completare la combustione, esso aumentera' leggermente la coppia e la potenza, riducendo notevolemente l'inquinamento e il consumo.

18 - In inverno l'acqua si congela?
No, se si aggiunge circa il 5% di alcool isopropilico alla soluzione nel serbatoio per evitare il congelamento nei mesi invernali.

19 - Cosa succede se non si usa acqua distillata?
L'acqua distillata è praticamente acqua pura. Altri tipi di acqua, come acqua di rubinetto, acqua minerale, acqua di stagno, acqua di mare, ecc, funzionano ma potranno anche rapidamente causare all'elettrolita di diventare "fangoso", per i minerali e le impurità dell'acqua. L'elettrolito fangoso si accumula sui piatti del generatore e agisce come un isolante che arresta la produzione di gas HHO. Lo stesso vale per molti altri tipi di catalizzatore, soprattutto se contengono sodio catalizzatore, come il bicarbonato di sodio o idrossido di sodio. Il sodio può rapidamente contaminare le piastre dell'elettrolizzatore e impedirne il funzionamento.

20 - C'è qualche tipo di garanzia che viene fornita con il mio HHO? Sì, 2 anni di garanzia 100% per le parti e la riparazione o la sostituzione dell'unità vedi note legali.

21 - Possiamo utilizzare il generatore di idrogeno su un generatore di corrente?
Il generatore può essere utilizzato su qualsiasi produttore di energia.

22 - Serve l'omologazione?
Attualmente non ci risulta nessuna richiesta da parte del Ministero dei Trasporti di omologare un impianto HHO, come invece lo è per l’impianto gpl. In effetti, questo deriva dal fatto che l’impianto hho non lavora con serbatoi sotto pressione, né modifica in maniera invasiva la struttura del motore e del veicolo. Inoltre un impianto HHO si limita ad aggiungere una piccola quantità di idrogeno pari a circa 0,016% di gas HHO nell’aria aspirata.



Copyright © 2013 Evosys
P.IVA 12475961004