Garanzia

Garanzia 24 mesi sul prodotto

La garanzia è finalizzata a controlli obbligatori con tagliando ogni 6 mesi al fine di convalidare la garanzia, la mancata manutenzione farà decadere la garanzia.

Il tagliando comprende:
lavaggio del generatore,controllo della minuteria,delle tubazioni e dell'elettronica.





L’installazione, i tagliandi di controllo e le riparazioni devono
essere sempre effettuati da un’installatore autorizzato e certificato H2O.
L’Installatore H2O ha frequentato con successo lo specifico corso
di formazione e abilitazione ad operare con gli impianti H2O
Il montaggio, i tagliandi di controllo e le riparazioni seguono un protocollo tecnico e di sicurezza che siavvale di:
1. Documentazione tecnica sviluppata dalla ricerca H2O.
2. Utilizzo di materiali e ricambi certificati .
3. Utilizzo di equipaggiamento di sicurezza adeguato.
4. Rispetto delle AVVERTENZE con applicazione delle normative di sicurezza.
H2O declina ogni responsabilità per problemi e/o danni causati dall’installazione, manutenzione e riparazione degli impianti H2O eseguiti da personale non autorizzato e non certificato o che non abbia seguito il previsto protocollo tecnico di montaggio. L’installazione, la manutenzione e/o la riparazione non corretta degli impianti H2O può provocare malfunzionamenti e danni a cose e persone. L’intervento di un tecnici non autorizzati, modifiche all’impianto non autorizzate, la non adeguata manutenzione, faranno decadere la garanzia

CONDIZIONI GENERALI DELLA GARANZIA


Le condizioni riportate qui di seguito indicano i requisiti e la portata della nostra copertura di garanzia e non modificano in alcun modo gli obblighi di garanzia legali del venditore derivanti dal contratto di acquisto con il cliente (24 mesi data fattura). Questo apparecchio è garantito in base alle seguenti condizioni:

1 Condizioni di garanzia
Ripariamo gratuitamente, in conformità alle seguenti condizioni (n. 2 - 6), i guasti di quei prodotti in cui possa essere comprovato che si tratti di un difetto di materiale e/o di fabbrica, se questi ci vengono immediatamente segnalati dopo la constatazione del difetto ed entro 24 mesi dalla data di fatturazione al cliente.

2 Limitazioni della garanzia
2.1 L’obbligo di garanzia non sussiste in caso di leggere divergenze dalla qualità prevista, che non siano rilevanti ai fini dell’idoneità al valore e allo scopo del prodotto; in caso di danni dovuti ad agenti chimici ed elettrochimici da acqua e in generale causati da condizioni ambientali anomale o da condizioni operative inappropriate o quando l’apparecchio è venuto a contatto con materiali inadeguati.
2.2 Non verrà inoltre concessa nessuna garanzia se i guasti dell’apparecchio sono dovuti a danni di trasporto, che non sono a noi imputabili, a installazione e montaggio inappropriati, a un uso improprio, a un utilizzo per scopi e fini che non siano quelli previsti, alla mancanza di manutenzione o alla mancata osservanza delle istruzioni d’uso e di montaggio.
2.3 Il diritto alla garanzia decadrà nel caso in cui vengano eseguiti interventi o riparazioni da persone da noi non autorizzate, o nel caso in cui i nostri prodotti vengano integrati con accessori e pezzi di ricambio non originali, causando un conseguente danno.

3 Contenuto e utilizzo della garanzia
3.1 La prestazione di garanzia sarà eseguita in modo tale che, a nostra discrezione, le parti difettose saranno riparate gratuitamente o sostituite con parti esenti da difetti.
3.2 Nel caso in cui la presente garanzia si riferisca ad apparecchi facilmente trasportabili (ad es. in auto), e per i quali, in riferimento alla presente garanzia, ci si può avvalere del diritto di garanzia, questi devono essere consegnati o inviati al nostro centro di assistenza più vicino.
3.3 Ogni qualvolta sarà necessario presentare scontrino, fattura o altro documento fiscalmente valido riportante la data di acquisto e / o di consegna. Le parti sostituite diventeranno di nostra proprietà.

4 Fornitura sostituiva
Nel caso in cui la riparazione verrà da noi rifiutata o non verrà eseguita, entro il periodo di garanzia di cui sopra, per motivi tecnici o sconvenienza economica la scrivente potrà sostituire l’intero apparecchio.

5 Eventuali
5.1 Le prestazioni di garanzia non daranno comunque luogo a una proroga della scadenza di garanzia o al rinnovo della stessa. Il periodo di garanzia per le parti di ricambio montate termina con lo scadere del periodo di garanzia per l’intero prodotto. In relazione al periodo di garanzia per i pezzi di ricambio installati, valgono le condizioni di fornitura per i pezzi di ricambio.
5.2 La garanzia non contempla ulteriori richieste di risarcimento o altre prestazioni, in particolare per quanto riguarda la sostituzione di componenti in seguito a danni verificatisi al di fuori del prodotto, eccetto nel caso in cui sussista una responsabilità prevista dalla legge.
5.3 Le presenti condizioni di garanzia sono valide per gli apparecchi acquistati in Italia.

6 Validità del certificato di garanzia
6.1 la Garanzia avrà validità a tutti gli effetti di legge, se l'apposito libretto fornito insieme agli impianti H2O sarà compilato completamente e i tagliandi saranno certificati con Fattura e/o Scontrino fiscale.


Copyright © 2013 Evosys
P.IVA 12475961004