• Home
  • Info
  • Impianto Idrogeno per Caldaie e Sistemi di Riscaldamento

NEW COMPACT HYDROGEN SYSTEM FOR HEATING

H2O è una azienda italiana che è riuscita a perfezionare la tecnologia e l’utilizzo “On Demand” Mediante l’elettrolisi in risonanza di un gas plasma trattato e ionizzato ad alto contenuto di idrogeno.

Tutto il sistema, della progettazione tecnica, al design ,alla produzione, è frutto degli studi dei tecnici della H2O Impianti Idrogeno.


Il Dispositivo installato da tecnici abilitati, consente l’abbattimento delle emissioni inquinanti immesse nell’atmosfera (in particolare il “CO2” ) e un notevole risparmio di gas (qualunque esso sia). In particolare sulle caldaie a condensazione, il concetto è quello di aumentare l’efficienza termica.


L’idrogeno bruciando sviluppa una caloria di 1200° e raggiungendo velocemente la temperatura idonea per il riscaldamento dell’acqua, modula la fiamma in modalità basso consumo, facendo in modo che il gas originario di alimentazione venga diminuito di circa il 50%.

L’installazione del NEW COMPACT SYSTEM FOR HEATING è molto semplice: collegando il sistema ad una presa 220V e collegando il cavo Rosso-Nero all’elettrovalvola della caldaia, il sistema produrrà gas solo e unicamente al momento dell’accensione, per l’utilizzo del riscaldamento e della produzione di acqua calda, la tubazione rilsan di produzione dell’idrogeno deve essere applicata nel collettore di aspirazione dell’aria della caldaia mediante l’apposito iniettore con regolatore di portata e ugelli nebulizzanti fornito nel kit d’installazione. Prima dell’iniettore va applicato il flussometro . Il pwm è già tarato in fabbrica per il giusto amperaggio di produzione. La durata della soluzione (circa 1l).darà alla caldaia un autonomia di lavoro di circa 3 mesi. Quando la spia rossa di basso livello del pwm si accenderà il generatore smetterà di produrre fino a quando non verrà fatto il rabbocco dell’acqua “la soluzione sarà fornita dalla H2O Impianti Idrogeno”.

Figura 2 Flussometro Figura 1 Ugello Iniettore

 


Copyright © 2013 Evosys
P.IVA 12475961004