Kit Separatore di ossigeno 

Tutti i motori a combustione interna non bruciano completamente il combustibile ( benzina, diesel, gpl) e questo è il motivo principale dell'inquinamento. Per questo motivo ci

impegniamo a utilizzare generatori di alta qualità, realizzati con i materiali migliori, che riescono a separare completamente l'acqua nelle sue due parti di idrogeno e ossigeno in modo da offrire la massima produzione di idrogeno puro riducendo lo spreco di corrente (Ampere) 

del 95 % rispetto all'elettrolisi. Ciò è stato ottenuto mediante un opportuno accoppiamento delle piastre , l'isolamento e la corretta configurazione delle guarnizioni in ogni cellula del dispositivo.
L' idrogeno puro in forma gassosa viene trasmessa direttamente nella camera di combustione, accelerando la completa combustione della benzina, in termini di risparmio di carburante poiché il sensore di ossigeno "Lambda" invierebbe l'informazione "miscela magra" alla centralina nel motore ECU, che richiederebbe più carburante. Al contrario, con l'idrogeno puro il sensore d'ossigeno "Lambda" trasmette le informazioni alla centralina come " miscela ricca " e riduce la quantità di carburante richiesta.
Per questo motivo non è necessario di alcun aiuto elettronico (chip) per ingannare la sonda lambda.

Quali sono i vantaggi nell'utilizzo della cella separatrice di idrogeno puro nel nostro motore?
1. Migliorare la velocità di combustione, contribuisce a limitare i nuovi residui carbonici e aiuta a rimuovere le incrostazioni più vecchie. Questo si traduce nel mantenere puliti valvole e pistoni e nel ridurre fenomeni come la cattiva sincronizzazione e all'abrasione.
2. Si riduce il rumore di funzionamento del motore, riducendo drasticamente le emissioni specialmente di idrocarburi. Confermato direttamente dai nostri controlli sui gas, possiamo vedere chiaramente le differenze di inquinanti prima e dopo l'applicazione.
3. Risparmio di carburante di almeno il 25% fino al 50%, aumento di potenza e coppia dal 10 al 15 % e riduzione emissioni fino al 80%.
4. Il sistema di produzione, con l'idrogeno (catalizzatore), aumenta e ottimizza la combustione. L'idrogeno non è solo conservato ma prodotto e consumato subito.
5. Si può utilizzare su tutti i tipi di veicoli con motori a combustione interna , a prescindere dal combustibile primario (benzina , gasolio, gas).


Copyright © 2013 Evosys
P.IVA 12475961004