New Compact Hydrogen System


Il New Compact Hydrogen System è un impianto che ha lo scopo di abbattere le emissioni nocive e contribuire al completo sfruttamento del combustibile, per fornire un surplus di energia.
tramite l'elettrolisi di acqua, il nostro impianto produce dalla (la scissione della molecola H2O un idrogas ionizzato ovvero l'ossidrogeno o HHO.
L'ossidrogeno immesso nel motore tramite aspirazione, ha la funzione di additivo. in camera di combustione permette di bruciare tutto il carburante sviluppando appieno i cavalli del motore, ma sopratutto sviluppando maggior energia(questo primo concetto permette di accelerare di meno per andare alla stessa velocità)riducendo le emissioni dovute dai residui incombusti fino all'80%; nei motori con elettronica, di conseguenza i sensori del motore andranno a leggere miscela grassa, variando il valore stechiometrico (rapporto aria/carburante)smagrendo il carburante immesso con conseguente risparmio di carburante.Per questi motivo abbiamo deciso di utilizzare solo materiali di prima qualità, e abbiamo svilluppato un elettronica intelligente con tutte le sicurezze necessarie per evitare qualsiasi problema con un assorbimento che va da 48w fino 120w (meno di un’autoradio)

VANTAGGI


-Risparmio Carburante dal 15% fino al 45% su automobili( 15%-30% su Furgoni e trattori)(10%-30% su GPL e Metano)(8%-20% su Imbarcazioni e Mezzi Pesanti)
-Riduzione Delle emissioni fino all' 80%
-Percorrenza Fino a 10000 km con un litro di soluzione H2O Risparmiando sul carburante originale
-Aumento di prestazioni e potenza. Il combustibile bruciando completamente con un discreto vantaggio delle prestazioni.
- Abbattimento delle temperature del motore, e complessivamente della meccanica.
- Rimuove il carbonio nel vostro motore e previene formazioni future.
- Eliminazione e prevenzione Delle rigenerazioni forzate che affliggono il FAP
- Riduzione della rumorosità del motore endotermico. (Avendo una combustione migliore, il motore avrà un sound differente e piacevole. Con molti fuoristrada, ad es. Jeep, la rumorosità è scesa si svariati dB).
- Non si dovranno attendere giorni e giorni per riavere il proprio mezzo indietro, come per il montaggio di altri impianti, ma solitamente viene installato in giornata.
-non necessita di omologazioni!
-totalmente legale Dal punto di vista legale si possono montare perché le percentuali che vengono immesse nel combustibile, sono cosi basse da farli rientrare negli additivi, come quelli che si comprano dal benzinaio. Non è necessario aggiornare il libretto come si fa con gli impianti a gas, poiché il peso dell’impianto è praticamente irrisorio, sotto i 15 kg.
N.B. : nell'impianto non ci sono quantità considerevoli di gas infiammabili, né sotto pressione. (vedi aspetti normativi nella home del sito)
-purtroppo pur essendo totalmente legale (veda gli aspetti normativi sulla home del nostro sito www.h2o-impianti-idrogeno.it) e pur essendo il miglior catalizzatore al mondo la motorizzazione non lo riconosce come tale, quindi non abbiamo non esistono agevolazioni fiscali statali per ammortizzare il costo

Risparmi


Risparmio su veicoli Diesel E Benzina
-Ciclo urbano 15 %
-S.S. a 90/100Km/h dal 15% al 45%
-Autostrada o extraurbane da 120/140 Km/h dal 20% al 35%
-Risparmio su GPL e Metano dal 10% fino al 30%
-Risparmio dal 15% fino al 30% su furgoni, mezzi agricoli e mezzi da lavoro,
-Risparmio dal 8% fino al 20% su mezzi pesanti, imbarcazioni, congeneratori e bruciatori(da 8.0cc in poi)

New Compact Hydrogen System X11

Contatti

orari uffici: Lun-Ven
Mattina: 8:00-13:00
Pomeriggio: 14:00-17:00

Per Informazioni tecnico/Commerciali Chiamare:
Fisso: 06/90273865
Mobile/WhatsApp 331/9149738
Solo WhatsApp 333/8937270
E-mail: info@h2o-impianti-idrogeno.it

Collabora Con Noi

Condizioni di Vendita



Copyright 2013
H2O Impianti Idrogeno SRLS
Via Di Saponara 576
00125 Roma Italia
Partita Iva: 15378351009