VANTAGGI

Vantaggi del generatori di idrogeno www.h2o-impianti-idrogeno.it

-Risparmio Carburante dal 20% fino al 50% su automobili( 15%-30% su Furgoni e trattori)(10%-30% su metano)

-Riduzione Delle emissioni fino all' 80%

-Percorrenza 10000-15000 km con un litro di soluzione H2O

-Aumento di prestazioni e potenza. Il combustibile brucia completamente con un discreto vantaggio delle prestazioni. Con l'impianto attivo sulle vetture ad esempio, abbiamo rilevato più potenza e prontezza.

- Riduce le emissioni di CO2. Eliminazione non indifferente di emissioni. In un centro revisioni dove effettuiamo le misurazioni, abbiamo rilevato un abbattimento vicino all'80% delle emissioni per i TD.

Rispettare l'ambiente è una grande cosa, ci viviamo.

- Abbattimento delle temperature del motore, e complessivamente della meccanica.

- Rimuove il carbonio nel vostro motore e previene formazioni future.

- Riduzione della rumorosità del motore endotermico. Avendo una combustione migliore, il motore avrà un sound differente (in alcuni casi molto differente) e piacevole. Con molti fuoristrada, ad es. Jeep, la rumorosità è scesa si svariati db.

- Non si dovranno attendere giorni e giorni per riavere il proprio mezzo indietro, come per il montaggio di altri impianti, ma solitamente viene installato in giornata . e non necessita di omologazioni!

L'impianto Idrogeno si può montare su qualsiasi auto.

Dal punto di vista legale si possono montare perché le percentuali che vengono immesse nel combustibile, sono cosi basse da farli rientrare negli additivi, come quelli che si comprano dal benzinaio. Non è necessario aggiornare il libretto come si fa con gli impianti a gas, poiché il peso dell’impianto è praticamente irrisorio, sotto i 15 kg.
N.B. : nell'impianto non ci sono quantità considerevoli di gas infiammabili, né sotto pressione.


Copyright © 2013 Evosys
P.IVA 12475961004